TREVISO (18 novembre) - «Gli sciacalli vanno fucilati. Bisogna dare alle forze dell'ordine l'autorità di provvedere all'esecuzione sul posto. Ci vuole la legge marziale». Così ha dichiarato il presidente della Provincia di Treviso Leonardo Muraro, nella sua intervista alla tv locale Antennatre a proposito del dramma del Veneto alluvionato. «In questi casi sono per la pena di morte» ha voluto insistere il presidente della Lega commentando il fermo di tre serbi trovati con la refurtiva razziata nelle case alluvionate del padovano.
(fonte: http://www.corriereadriatico.it/articolo.php?id=127247)
«Se si invoca la legge marziale per chi commette un furto – dice Simonetta Rubinato, deputato del Pd - allora bisognerebbe ‘fucilare’ anche quei politici che vengono arrestati per aver compiuto delle ruberie a danni dei cittadini, un malcostume che fatti recenti dimostrano essere ancora presente anche in qualche amministratore veneto»
http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/politica/2010/18-novembre-2010/muraro-sciacalli-maltempo-sono-fucilare-posto-1804197459968.shtml
Il bello è che leggendo i commenti dei lettori del “Corriere del Veneto” vedo che a grande maggioranza giustificano il politico leghista, con varie sfumature che vanno dalla difesa d'ufficio all'indottrinamento nazista, comunque il problema viene considerato come se fosse una conseguenza dell'immigrazione, non come una calamità naturale per la quale magari si devono cercare le cause e le negligenze.
Immigrazione, Veneto, Treviso, Leonardo Muraro, Corriere del Veneto, Corriere Adriatico Simonetta Rubinato
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento